Sistemi Costruttivi

Il sistema Residenz di Rubner
RESIDENZ350
Il sistema a traliccio Residenz assicura la stessa rapidità di montaggio di una casa prefabbricata lasciando piena libertà creativa in fase di progettazione.
Con questo sistema Rubner ha costruito, oltre 20 anni fa, la prima casa a basso consumo energetico anticipando largamente il successivo trend della casa a risparmio energetico grazie a coefficienti di isolamento termico di assoluta eccellenza.
Alcuni Esempi dei sistemi costruttivi- Sistema Residenz
Il sistema Blockhaus di Rubner
BLOCKHAUS350
Capostipite delle moderne costruzioni in legno massiccio a risparmio energetico 
Case belle, ecologiche e personalizzabili
Le case in stile Blockhaus si distinguono per la loro grande solidità e la resistenza agli agenti atmosferici. Non sorprende, quindi, che oltre che in Europa settentrionale e nell’arco alpino si siano diffuse anche nei paesi mediterranei.
Alcuni Esempi dei sistemi costruttivi – Sistema BlockHaus
Il sistema Casablanca di Rubner
CASABLANCA350
Legno e intonaco o qualsiasi altro tipo di rivestimento esterno
Il sistema Casablanca di Rubner Haus offre la possibilità di scegliere il rivestimento della facciata per assicurare un inserimento armonico della costruzione nel contesto circostante, garantendo nel contempo tutti i vantaggi offerti da una casa in legno massiccio.
Alcuni Esempi dei sistemi costruttivi – Sistema Casablanca
Il sistema Soligno di Rubner
soligno350
Abitare sano, in armonia con la natura
Il rivoluzionario sistemo costruttivo di Rubner, 100% ecologico.
Colla e chiodi? Perche usarli se non servono? Il sistema soligno si propone come l’ideale evoluzione e perfezionamento di un tecnica costruttiva secolare che usa solo legno. I pannelli per pareti, tetti e solai vengono giuntati a pettine con precisione millimetrica.
Alcuni Esempi dei sistemi costruttivi – Sistema Soligno

Seguici su:

googlegooglegoogle